+39 030 225066 web@greenworldsrl.com 9 - 18

Orientarsi tra forniture luce e gas? Scegli la trasparenza

Greenworld da anni opera nel mercato energetico. Affidabilità e trasparenza hanno fatto sì che la nostra azienda sia stata in grado di ottenere dai fornitori tariffe migliori. La vasta gamma di fornitori luce e gas permette al nostro ufficio servizi di costruire offerte personalizzate per rispondere alle esigenze delle famiglie o delle aziende, ottimizzandone i consumi e permettendo loro risparmi concreti. Seguiamo con cura chi sceglie i nostri servizi, il nostro focus è sul risparmio del cliente finale al quale presentiamo diverse offerte luce e gas di oltre trenta fornitori. Dopo la firma del contratto sbrighiamo le pratiche per il cambio di fornitore, per poi accompagnare il cliente per l’intera durata del rapporto commerciale, rispondendo alle sue necessità e risolvendo i problemi legati alle sue utenze senza ulteriori costi.

Perché i clienti di Greenworld si affidano a noi per luce e gas?

Prima di tutto trasparenza. Non mettiamo i nostri clienti in bocca ai fornitori. Al contrario li accompagniamo illustrando loro i vantaggi e gli svantaggi di ogni operatore potenzialmente interessante e, in caso di dubbi, siamo pronti a snocciolare passaggio per passaggio il contratto sottoposto per evitare brutte sorprese in bolletta.
Promuoviamo pratiche di qualità per i nostri consulenti: preferiamo meno contratti ma più duraturi con incentivi finalizzati alla piena soddisfazione del cliente.

Chi sceglie luce e gas Greenworld resta in Greenworld

Chi lavora e chi si affida a Greenworld come cliente luce e gas resta. Affidarsi ad un’azienda al 100% trasparente fa sentire sicuri e tutti cercano maggiori tutele in questo mercato-giungla, soprattutto in vista della fine del settore tutelato. Chi sceglie Greenworld sa che sceglie un interlocutore capace di ragionare con il cliente per il bene del cliente. Anche per questo motivo chi lavora con noi non cambia casacca: un ambiente di lavoro limpido e compensi a misura d’uomo sono gli ingredienti fondamentali per un impiego dignitoso e una soddisfazione piena.

I nostri collaboratori sono pagati con compensi continuativi, ovvero lavorano per far sì che il cliente sia soddisfatto per lungo tempo

Chi lavora in Greenworld ha un obiettivo: fare il bene del cliente. Un cliente non deve avere sorprese perché questo si traduce in un cambio utenza. Chi lavora per Greenworld lavora per il cliente e viene ricompensato ogni mese se il cliente è soddisfatto. Provvigioni più alte del mercato e compensi continuativi permettono di lavorare serenamente dando ampio spazio alla qualità a discapito della quantità.

Richiedere informazioni senza impegno è innanzitutto un tuo diritto. Contattaci, anche solo per una telefonata sarà nostro piacere rispondere ad ogni tuo dubbio.